Informazioni

Le pagine e i contenuti del sito abacoacanto.altervista.org sono curati da Andrea Pappadà, architetto e docente di scuola secondaria in Italia.
Il sito abacoacanto.altervista.org  ha una funzione puramente didattica divulgativa senza scopo di lucro. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Gli eventuali  banner pubblicitari visualizzati sono pubblicati in automatico dalla piattaforma https://it.altervista.org/ ,che offre gratuitamente questo spazio web.

Le immagini vengono pubblicate a bassa risoluzione o in forma degradata e senza scopo di lucro per scopi esclusivamente didattici, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.

Tuttavia, qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la relativa rimozione.

I documenti contenuti sul sito abacoacanto.altervista.org possono essere soggetti a cambiamento in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

L’autore si riserva il diritto di determinare e modificare, in qualsiasi momento, le caratteristiche, la forma ed i Contenuti, nonché il funzionamento del Sito ovvero di sospendere od interrompere in parte o totalmente il Sito.

Disclaimer

L’accesso al Sito abacoacanto.altervista.org  e la sua fruizione avvengono a rischio esclusivo dell’Utente. Il Sito ed i suoi Contenuti sono fruibili “nello stato in cui sono” e “come disponibili”.

L’autore adotta una ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo sito ed a verificarne l’esattezza al momento della loro redazione. Tuttavia non assume alcuna responsabilità per qualsiasi inesattezza od omissione delle informazioni contenute nel predetto sito internet.

Pertanto l’autore non presta alcun tipo di garanzia espressa o implicita che il Sito corrisponda ai requisiti propri e/o alle aspettative dell’Utente, o che sia ininterrotto, conveniente, sicuro o privo di errori.

L’autore del sito dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di non pubblicare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria.

Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che l’autore sponsorizzi o sia affiliato con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. L’autore declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

I collegamenti e link ad altri siti web presenti su questo Sito sono forniti esclusivamente per comodità dell’Utente. Se si utilizzano questi collegamenti e/o link, si esce dal presente Sito.

Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, servizi, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

Accedere, scaricare od altrimenti ottenere Contenuti attraverso l’uso del Sito e dei collegamenti o link presenti nel sito stesso avverrà a scelta e a rischio dell’Utente e, pertanto, l’Utente sarà esclusivamente responsabile di eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti da tali operazioni.


Contatti

Per eventuali contatti con il curatore del sito, compilare i campi sottostanti.